Arrivo a corfùStefanos Kabarakis e Giuseppe Noto. L'uno è stato l'ospite del Tour Spirito Libero attraverso la meravigliosa Grecia; l'altro l'anfitrione che porta il verbo di Spirito Libero nelle terre della 'Filosofia del bello'...
E ritorno ad IgoumenitsaIgoumenitsa è uno scalo obbligato per il viaggiatore che proviene dall'Italia, perché ivi è presente un importante polo del commercio europeo. E' qui che lo Spirito Libero Tour ha fatto tappa!
E poi verso IoanninaCapoluogo dell'Epiro, Giannina è la città natale del presidente greco in carica Karolos Papoulias.In questo luogo fatto di suggestive viste Spirito Libero Tour ha vissuto un'emozionante esperienza.
Attraverso Volos verso LarissaSi prosegue verso il mare blu della splendida Grecia puntando, attraverso Volos, a Larissa, città a metà strada tra Salonicco e Atene. Spirito Libero, durante il tragitto, ha mostrato la sua grande attrattività richiamando a se molte centinaia di persone curiose ed entusiaste. Un successo!
SaloniccoIl suo nome antico è Tessalonico. E' la seconda città della Grecia per numero di abitanti e la prima e più importante della regione greca della Macedonia. A Salonicco, davanti ad uno dei centri di commercio più grande della grecia, abbiamo incontrato un'interesse particolare per la semplicità di Spirito Libero e per la sua 'funzionalità'. Quando si dice che i commercianti hanno 'occhio'!
Finalmente Atene...Siamo arrivati. E' il cuore della grecia e con il cuore siamo stati accolti per la tappa finale della prima settima del nostro Tour Spirito Libero. La suggestiva città che ha visto nascere l'Arte ci ha offerto una cornice meravigliosa alla quale abbiamo reso onore presentando la nostra decorazione artistica con Spirito Libero.