Abbiamo il piacere di informavi che AD Architectural Digest Italia ha scelto uno degli appartamenti progettati nel nostro showroom milanese per la sua selezione di Maggio delle più belle case del Mondo.
Quando abbiamo aperto il nostro showroom di Milano non avrei mai pensato che in poco tempo saremmo riusciti a raggiungere un così elevato livello di clientela.
Nomade Architettura, lo studio che si è occupato della progettazione di questo appartamento a dir poco principesco era una di quelle realtà che seguivamo da lontano, è stato il caso a portare proprio nel nostro spazio la loro titolare, l'architetto Selina Bertola. Da subito colpita dai nostri effetti materici di Istinto ha disegnato per la padrona di casa una lucente camera da letto in Bamboo 1070 finita con due mani di Gioia 4 GE, il tono leitmotiv di tutta la casa.
E' stato durante l'incontro con la cliente nel nostro showroom che quella che doveva essere una parete nella camera padronale si è trasformata nella realizzazione di un appartamento pressoché interamente rivestito di Istinto.
Una vistosa cascata di Zen lungo il corridoio principale della dimora accompagna lo sguardo in un gioco di volumi che nasconde le porte a scomparsa, introducendo la parete che divide la zona giorno dalla zona notte rivestita in Pietra Spaccata, quattro caratteristici bagni tutti interamente in Istinto e la spettacolare piscina che comprende l'area fitness, la sauna ed il hammam interamente rivestita in Bamboo.
Un lungo lavoro di grande soddisfazione che ci porta oggi ad essere pubblicati su una rivista del calibro di AD.
Non ci resta che festeggiare con voi tutti questo condiviso successo nella speranza che sia questo il primo di una lunga serie.
Le case più belle del Mondo sono fatte con Istinto.